Regolamento ripetizionipavia.it

Regolamento ripetizionipavia.it

  1. Ogni lezione deve essere annullata con almeno 24 ore di anticipo, salvo nei casi di malattia; in caso contrario dovrà essere regolarmente pagata.
  2. Se una lezione viene spostata all’interno della stessa settimana, previa disponibilità da parte dell’insegnante, non saranno applicati costi aggiuntivi, anche nel caso in cui la comunicazione non fosse avvenuta nei tempi previsti dal punto 1. Nel caso in cui non ci fosse disponibilità sarà applicata la regola di cui al punto 1.
  3. Ogni comunicazione di assenza per i minorenni dovrà essere fatta dal genitore.
  4. Se nello stesso mese vengono annullate tre o più lezioni già fissate, l’insegnante avrà facoltà di annullare le successive lezioni già prenotate; in quel caso sarà possibile concordare di volta in volta nuove lezioni, previa disponibilità dell’insegnante.
  5. Ogni lezione deve essere preparata, lavoro che l’insegnante svolge al di fuori delle ore di lezione frontale; di conseguenza sarebbe opportuno, per quanto possibile, che ogni variazione di programma venisse comunicata per tempo (almeno il giorno prima).
  6. Se si sceglie di acquistare il pacchetto da 20 ore, che prevede lo sconto di due ore di lezione, in caso di interruzione anticipata del rapporto sarà possibile ottenere un rimborso della cifra versata solo nel caso in cui l’interruzione venga decisa dall’insegnante.